previous arrow
next arrow
Slider

logo comune2

SI COMUNICA CHE IN RELAZIONE AL DISPOSTO DEL TITOLO III° DEL DLgs. 267/2000, IL CONSIGLIO COMUNALE E' CONVOCATO IN SEDUTA ORDINARIA DI 1° CONVOCAZIONE, NELLA SALA DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE DI VIA SU RIEDDU, IL GIORNO GIOVEDI' 11 GIUGNO 2015 ALLE ORE 19:30, PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

  1. CONVALIDA DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 31/05/2015 ED EVENTUALI SURROGAZIONI;

  2. GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE DEL 31 MAGGIO 2015;

  3. COMUNICAZIONE NOMINA COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE.

Pabillonis, 5 Giugno 2015

           IL SINDACO
  F.to Riccardo Sanna

 

 

 RISULTATI FINALI

TOTALE VOTI

Lista n. 1
Candidato Sindaco
Ercole Colombo
Lista n. 2
Candidato Sindaco
Riccardo Sanna
Lista n. 3
Candidato Sindaco
Marco Tuveri
 lista1  lista1  lista1
325 683 645
 
VOTI DI PREFERENZA
Lista n.1
Colombo Ercole
Lista n. 2
Riccardo Sanna
Lista n. 3
Tuveri Marco
Preferenze Preferenze Preferenze
 
AVENTI DIRITTO AL VOTO  

Sez.

ELETTORI (dopo operazioni art. 32 T.U.  223/67)

Maschi

Femmine

Totale

1

396

426

822

2

390

367

757

3

468

460

928

Totale

1.254

1.253

2.507


VOTANTI

Sez.

ELETTORI

Maschi

Femmine

Totale

1

255

277

532

2

263

243

506

3

335

333

668

Totale

853

853

1.706


Si comunica che Presso la Segreteria del Comune di Pabillonis per la durata di 15 giorni consecutivi, dal 25.05.2015 al 08/06/2015 sono depositati i sottoelencati regolamenti Comunali, con contestuale pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale.

AVISU po su CURSU DE LINGUA SARDA

Su Comunu de Pabillonis fait sciri ca, cunfroma a sa lei n. 482/99 de su Stadu Italianu "Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche", s'at a fai in su Cumunu unu cursu de sardu de alfabetizatzioni, po is dipendentis, is aministradoris e abertu a totu sa populatzioni chi ndi bolit fai parti, de foras de bidda puru.
Su cursu at a essi su giòbia de is 16,00 a is 19,00 me in is localis de s'ex àsilu/scola mèdia (a costau de sa Croce Verde), via Umberto, 34 e at a inghitzai su 21 de màiu 2015.
Su cursu no si pagat. Po compilai sa domanda de iscritzioni tocat a andai a s’ufìtziu lìngua sarda (in biblioteca) o a mandai una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., opuru fait a s'iscriri diretamenti sa primu dii de su cursu.
Calendàriu:
21 e 28 de màiu,
4, 11 e 18 de làmpadas
-----------------------------
Il Comune di Pabillonis informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”, si svolgerà in questo comune un corso di sardo di alfabetizzazione, rivolto ai dipendenti, agli amministratori e aperto alla popolazione che voglia partecipare, anche non residente.
Il corso si svolgerà il giovedì, dalle ore 16.00 alle 19.00 presso l'ex scuola dell'infanzia/scuola media (affianco alla Croce Verde), via Umberto 34, a partire dal 21 maggio 2015. Il corso è gratuito. I moduli di iscrizione si trovano presso l’ufficio lingua sarda, (in biblioteca) o possono essere richiesti mandando una e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È inoltre possibile iscriversi direttamente il primo giorno del corso.
Calendario:
21 e 28 maggio,
4, 11 e 18 giugno

Notizie

Aggiornamento Anagrafe Canina con inoculazione di microchip

Si informano i cittadini interessati che il giorno Mercoledì 23 Ottobre 2019 dalle ore 08.45 alle ore 10.00, presso i locali comunali siti in via Mazzini (fianco ufficio postale), verrà eseguita la microchippatura dei cani di proprietà dei residenti a Pabillonis da parte del servizio veterinario della Assl.
I proprietari dei cani interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso, presentarsi muniti di documento di identita', codice fiscale e dotando gli animali di guinzaglio e museruola.
Il servizio e' gratuito per tutti i cittadini.           SCARICA IL MODULO
 

Pabillonis, 15 Ottobre 2019

 

Il Sindaco
Riccardo Sanna

PROCLAMAZIONE DI LUTTO CITTADINO

La Comunità intera di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro concittadino Tyron Manconi.
I funerali si svolgeranno Lunedì 14 Ottobre 2019 alle ore 16.00, presso la Chiesa Parrocchiale B.V. della Neve.
L'Amministrazione Comunale, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Tyron per consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alla cerimonia funebre ha ritenuto opportuno e doveroso, con ordinanza sindacale n. 47 del 13/10/2019, proclamare il lutto cittadino per la giornata del 14 Ottobre 2019, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre o, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera segni di adesione al lutto cittadino.
 
Pabillonis, 13 Ottobre 2019
 
    Il Sindaco
Riccardo Sanna

AVVIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA 2019/2020

Si informano i genitori di tutti i bambini della scuola PRIMARIA che a partire dal giorno Martedì 15 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di mensa scolastica.
La tariffa del buono pasto sarà determinata sulla base del reddito ISEE secondo le tre fasce individuate.
A tale proposito si invita a consegnare la certificazione ISEE all'ufficio pubblica istruzione (qualora non fosse ancora stata acquisita) ai fini di quantificare correttamente la tariffa.
Per il pagamento dei buoni il comune trasmetterà direttamente alle famiglie, al termine di ogni mensilità, il resoconto dei pasti fruiti e l'apposito modulo "PagoPA" per il versamento.
 
 
Pabillonis, 8 Ottobre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale anno 2019

Il SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta l’istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte d’appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale;

Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno - Dipartimento per gli affari Interni e Territoriali - Direzione centrale per i servizi elettorali;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

Leggi tutto...

Aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali anno 2019

Il SINDACO

Visto l’art. 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, e successive modificazioni, che prevede l’affissione di un apposito manifesto per invitare tutti gli elettori e le elettrici, in possesso dei requisiti previsti dalla citata legge, a presentare domanda di inserimento nell’albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno del 13 settembre 1999, n. 166, avente per oggetto: “Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, art. 9 della legge 30 aprile 1999, n. 120”;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno - Direzione centrale dell’Amministrazione civile - Direzione centrale per i servizi elettorali 3 febbraio 2000, n. 9;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il mese di novembre p.v.

Leggi tutto...

"DIVENTA BIBLIOTECARIO PER UN GIORNO"

Si informano gli interessati che dal 15 ottobre 2019 al 15 ottobre 2020 sono aperte le iscrizioni per i primi trenta ragazzi (di età compresa tra in 7 e i 15 anni) per la partecipazione all'iniziativa "Diventa bibliotecario per un giorno". Per informazioni è possibile contattare il numero 0709353957 oppure rivolgersi alla biblioteca comunale in via Su Rieddu.

Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
Leggi tutto...
Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'elenco dei nominativi ammessi, ammessi con riserva ed esclusi relativi alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
Successivamente in questa pagina verranno pubblicate le date della prove d'esame e la nomina della commissione giudicatrice.
  
Leggi tutto...

BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto