previous arrow
next arrow
Slider

SI AVVISANO LE AZIENDE INTERESSATE DALLA BLUE TONGUE, CHE HANNO PRESENTATO L'ISTANZA DI AIUTO, CHE CON DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO  N° 787 DEL 28.11.2014 SONO STATI LIQUIDATI GLI IMPORTI RELATIVI AL SALDO SPETTANTE PER I CAPI MORTI, IN BASE ALLE SOMME EROGATE DALLA R.A.S. - ASSESSORATO AGRICOLTURA.
PERTANTO, LE PREDETTE SOMME SARANNO ACCREDITATE NEI PROSSIMI GIORNI NEI RISPETTIVI C.C.B. e/o POSTALI INDICATI DALLE AZIENDE NELLE ISTANZE.

L'Assessore All'Agricoltura             Il Responsabile del Servizio
      Frongia Fiorella                       F.to Riccardo Sanna


BlueTongue

LA RESPONSABILE DELL’AREA SOCIOCULTURALE

RENDE NOTO


Che i cittadini interessati, aventi i requisiti successivamente indicati, potranno presentare le domande di accesso al Programma 2014 per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà persistenti e transitorie entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 01.12.2014, consegnandole tutti i giorni della settimana presso l’Ufficio Protocollo – dalle ore 11.00 alle ore 13.00, corredate dal certificato ISEE, riferito all’ultimo anno disponibile al momento della presentazione delle domande stesse per le linee di intervento A) e C).

povertaI moduli saranno disponibili presso l’Ufficio del Servizio Sociale Professionale di questo Comune II piano) nei giorni di lunedì e mercoledì - dalle ore 11.00 alle ore 13.00, oppure potranno essere scaricati dal sito web istituzionale nella pagina corrente.

Le domande potranno essere trasmesse anche via pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


DOCUMENTI E MODULI:

Avviso Pubblico e Regolamento per l'accesso al programma

Modulo di accesso al programma

Manifestazione di interesse cooperative


 

AVVISO

studente

SI COMUNICA CHE SONO A DISPOSIZIONE I MODULI  PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE SEGUENTI SOVVENZIONI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO SCADENZA IL 28 NOVEMBRE 2014



ASSEGNI DI STUDIO (L.R. 31/84)
RISERVATO AGLI STUDENTI  DELLE SCUOLE SECONDARIE   DI II° GRADO  ISCRITTI NELL’A.S. 2014/2015 ALLE CLASSI DALLA I° ALLA V°, che abbiano conseguito nell’anno scolastico precedente ( 2013/2014) la promozione con una media di voti non inferiore a 7/10 (escluso il voto di religione e di educazione fisica) –  appartenenti a un nucleo familiare con un reddito isee non superiore a €. 25.000,00

BORSE DI STUDIO (L. 62/2000)
PER SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L’ISTRUZIONE NELL’A.S. 2013/2014 –SONO BENEFICIARI GLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° E  2°GRADO APPARTENENTI AD UN NUCLEO FAMILIARE CON UN REDDITO ISEE NON SUPERIORE  A €  14.650,00.

 

FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DI LIBRI DI TESTO (L. 448 DEL 23.12.1998 ART. 27.)
SONO BENEFICIARI GLI  STUDENTI CHE NELL’A.S. 2014/2015 FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO

RIMBORSO SPESE VIAGGIO(L.R. 31/84)
RISERVATO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIE E SECONDARIE  DI I° GRADO – A.S. 2014/2015 CHE DIMORANO IN LOCALITA’ DISAGIATE FUORI DELL’AGGREGATOURBANO PRINCIPALEù

BORSE DI STUDIO  COMUNALI
sono beneficiari gli studenti che hanno conseguito il diploma  di scuola secondaria di II° grado  nell’anno scolastico 2013/2014 


      L'Assessore alla                         Il Responsabile 
    Pubblica Istruzione                dell'Area Amministrativa
       Roberto Piras                            Riccardo Sanna

DOCUMENTI E MODULISTICA:

BANDO ASSEGNI DI STUDIO    -     MODULO DI DOMANDA

BANDO FORNITURA LIBRI DI TESTO     -     MODULO DI DOMANDA

BANDO RIMBORSO SPESE VIAGGIO     -     MODULO DI DOMANDA

BANDO BORSE DI STUDIO COMUNALI     -     MODULO DI DOMANDA


 

Notizie

VARIAZIONE SEDE - Aggiornamento Anagrafe Canina con inoculazione di microchip

Si informano i cittadini interessati che il giorno Mercoledì 23 Ottobre 2019 dalle ore 08.45 alle ore 10.00, la microchippatura dei cani verrà eseguita presso la sede della Protezione Civile in via Sardegna n.26.
Si ricorda che i proprietari dei cani interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso, presentarsi muniti di documento di identita', codice fiscale e dotando gli animali di guinzaglio e museruola.
Il servizio e' gratuito per tutti i cittadini.           SCARICA IL MODULO
 

Pabillonis, 21 Ottobre 2019

 

Il Sindaco
Riccardo Sanna

Borsa di studio nazionale A. S. 2018/2019 – D. Lgs. 63/2017. Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Comunicazione nominativi studenti beneficiari residenti nel Comune

Si comunica che la Regione Autonoma della Sardegna, con determinazione n.639 protocollo n. 8036 del 9 ottobre 2019 ha approvato la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Graduatoria

Aggiornamento Anagrafe Canina con inoculazione di microchip

Si informano i cittadini interessati che il giorno Mercoledì 23 Ottobre 2019 dalle ore 08.45 alle ore 10.00, presso i locali comunali siti in via Mazzini (fianco ufficio postale), verrà eseguita la microchippatura dei cani di proprietà dei residenti a Pabillonis da parte del servizio veterinario della Assl.
I proprietari dei cani interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso, presentarsi muniti di documento di identita', codice fiscale e dotando gli animali di guinzaglio e museruola.
Il servizio e' gratuito per tutti i cittadini.           SCARICA IL MODULO
 

Pabillonis, 15 Ottobre 2019

 

Il Sindaco
Riccardo Sanna

PROCLAMAZIONE DI LUTTO CITTADINO

La Comunità intera di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro concittadino Tyron Manconi.
I funerali si svolgeranno Lunedì 14 Ottobre 2019 alle ore 16.00, presso la Chiesa Parrocchiale B.V. della Neve.
L'Amministrazione Comunale, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Tyron per consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alla cerimonia funebre ha ritenuto opportuno e doveroso, con ordinanza sindacale n. 47 del 13/10/2019, proclamare il lutto cittadino per la giornata del 14 Ottobre 2019, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre o, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera segni di adesione al lutto cittadino.
 
Pabillonis, 13 Ottobre 2019
 
    Il Sindaco
Riccardo Sanna

AVVIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA 2019/2020

Si informano i genitori di tutti i bambini della scuola PRIMARIA che a partire dal giorno Martedì 15 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di mensa scolastica.
La tariffa del buono pasto sarà determinata sulla base del reddito ISEE secondo le tre fasce individuate.
A tale proposito si invita a consegnare la certificazione ISEE all'ufficio pubblica istruzione (qualora non fosse ancora stata acquisita) ai fini di quantificare correttamente la tariffa.
Per il pagamento dei buoni il comune trasmetterà direttamente alle famiglie, al termine di ogni mensilità, il resoconto dei pasti fruiti e l'apposito modulo "PagoPA" per il versamento.
 
 
Pabillonis, 8 Ottobre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale anno 2019

Il SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta l’istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte d’appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale;

Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno - Dipartimento per gli affari Interni e Territoriali - Direzione centrale per i servizi elettorali;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
Leggi tutto...
Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che sono in pubblicazione il calendario delle prove d'esame e gli elenchi dei nominativi ammessi, ammessi con riserva ed esclusi relativi alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto