Si avvisa la popolazione che a causa dell’esecuzione dei lavori di collegamento di nuove condotte idriche e fognarie, il giorno 10 agosto nella zona PEEP (via Firenze, via Venezia, Via Napoli via Su Pardu, via Palermo, Piazza Trento via Sassari, via Cagliari) dalle ore 9:00 e fino a conclusione dei lavori verrà interrotta l’erogazione del servizio idrico.

leggi settoreSi informano gli utenti interessati che sono in pagamento presso il banco di sardegna i contributi di cui alle LL.RR. 11/85, 27/83, 20/97 e 9/2004, per quanto riguarda il primo semestre 2018.

vetroSi informa che, tenuto conto del Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delleil Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città” convertito in Legge 18/04/2017, n. 48 e della Circolare del Ministero dell’Interno a firma del Capo della Polizia Gabrielli Prot.n.555/OP/0001991/2017/1 del 07/06/2017, è stata emessa apposita ordinanza che disciplina la vendita e la somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore della Patrona Beata Vergine della Neve per i giorni 3, 4 e 5  Agosto 2018.

Carta dIdentità ElettronicaSi informano tutti i cittadini che presso il Comune di Pabillonis è stato attivato lo sportello per l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà gradualmente la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.
Le carte di identità già emesse restano comunque valide fino alla loro naturale scadenza e, pertanto, il nuovo documento potrà essere richiesto a partire dal centottantesimo giorno precedente tale scadenza, salvo richiesta di duplicato per smarrimento o deterioramento.
Tariffe per il rilascio della CIE:
  • euro 22,50 in occasione del primo rilascio o del rinnovo alla scadenza;
  • euro 27,66 in caso di richiesta di un duplicato per smarrimento o deterioramento.
Cosa è necessario per il rilascio?
Il cittadino dovrà recarsi personalmente presso l’Ufficio anagrafe del Comune munito della carta d’identità in scadenzadi una fotografia formato tessera recente e della tessera sanitaria.
Il Comune acquisirà i dati del cittadino che verranno trasmessi al Ministero dell’Interno, il quale provvederà alla stampa, personalizzazione e consegna del documento presso l’indirizzo indicato dal titolare, oppure presso la Sede municipale, entro 6 giorni lavorativi.
Tenuto conto che non sarà più possibile rilasciare il documento contestualmente alla richiesta, raccomandiamo ai cittadini di rivolgersi all’Ufficio anagrafe in anticipo rispetto alla data di scadenza dell’attuale carta d’identità (non prima, comunque, di 180 giorni dalla naturale scadenza). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l'ufficio anagrafe del Comune di Pabillonis oppure consultare il sito https://www.cartaidentita.interno.gov.it

Notizie

NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

Leggi tutto...

Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
Leggi tutto...

Misure anti spopolamento rivolti alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti - Avviso pubblico A.S.E. per la concessione del credito di imposta - Agenzia sarda delle entrate (ASE)

Avviso pubblico A.S.E. (Agenzia sarda delle entrate) per la concessione del credito di imposta ai sensi dell’articolo 13 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, commi 2, lettera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 “Legge di stabilità 2022”, delle modifiche ed integrazioni di cui all’articolo 64, comma 4, lettere a), b) e c), della L.R. 23.10.2023, n. 9 e delle Direttive di attuazione approvate con Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/16 del 14.12.23.

Leggi tutto...

Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Incontro informativo con la cittadinanza

Incontro informativo con la cittadinanza sulle modalità di conferimento

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su