Si rende noto che il Comune di Pabillonis intende appaltare, mediante procedura aperta, la gestione del Servizio“ Informagiovani, e Servizi Minori e Laboratorio delle Tradizioni Popolari

Data di Pubblicazione: 23/03/2017

Data di Scadenza: 26/04/2017

scuola 

SI INFORMA CHE SONO IN PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO LE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE AI SOTTOELENCATI CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO:

suape

Arriva anche per le pratiche edilizie lo switch-off  che manda definitivamente in pensione le vecchie pratiche cartacee a favore del digitale. Dopo l'albo pretorio e le pratiche per le attività produttive anche in ambito edilizio, dal 13 marzo non sarà più possibile presentare le pratiche nella modalità tradizionale ma si dovrà utilizzare la piattaforma SUAP e, entro il 2018, sarà attivata la nuova piattaforma specifica che prenderà il nome di SUAPE (Sportello unico per le attività produttive e per l'edilizia) . Lo ha stabilito a fine febbraio la Giunta Regionale, con delibera dell'assessorato del'Industria, che ha approvato le direttive in materia di SUAPE . Si raggiunge così il primo obiettivo previsto con la legge sulla Semplificazione dei procedimenti amministrativi approvata dal Consiglio a fine ottobre ed entrata in vigore lo scorso 11 novembre.

acqua
Si informano i cittadini che, il Governo dell'ambito della Sardegna, ha previsto per l'anno 2017 l'erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il servizio idrico integrato.
Si tratta di un'agevolazione destinata alle famiglie in difficoltà e permette di ottenere una riduzione sulla bolletta dei consumi dell'acqua. 
Per ottenere l'agevolazione occorre avere:
- un'utenza attiva con Abbanoa spa;
- la residenza nel Comune di Pabillonis; 
- possesso di un ISEE in corso di validità secondo le fasce previste dal bando;
Le domande possono essere presentate all'ufficio protocollo entro e non oltre il 31 Marzo 2017. E' possibile reperire il modulo di domanda presso l'ufficio socio culturale durante gli orari di apertura al pubblico oppure scaricarlo direttamente online dal sito istituzionale.
 
L'Assessore alle politiche Sociali                Il Sindaco
              Graziella Gambella                          Riccardo Sanna

Notizie

NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

Leggi tutto...

Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
Leggi tutto...

Misure anti spopolamento rivolti alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti - Avviso pubblico A.S.E. per la concessione del credito di imposta - Agenzia sarda delle entrate (ASE)

Avviso pubblico A.S.E. (Agenzia sarda delle entrate) per la concessione del credito di imposta ai sensi dell’articolo 13 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, commi 2, lettera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 “Legge di stabilità 2022”, delle modifiche ed integrazioni di cui all’articolo 64, comma 4, lettere a), b) e c), della L.R. 23.10.2023, n. 9 e delle Direttive di attuazione approvate con Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/16 del 14.12.23.

Leggi tutto...

Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Incontro informativo con la cittadinanza

Incontro informativo con la cittadinanza sulle modalità di conferimento

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su