IL SEGRETARIO COMUNALE DEL COMUNE DI PABILLONIS
RICHIAMATI
  • il Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti locali D. Lgs. 26712000 e ss.mm.11, m
    particolare la parte II inerente l'ordinamento finanziario e contabile e titolo II inerente la
    programmazione e Bilanci;
  • il D.Lgs 118/2011 e ss.mm.ii. e il principio contabile applicato della programmazione Allegato 4.1
  • il vigente Regolamento di contabilità
AVVISA
Che presso gli uffici comunali è depositato e disponibile per presa visione, da oggi e per 20 giorni consecutivi, la nota di aggiornamento al Dup 2017/2019 approvato con la deliberazione G.C. n. 01 del 05.01.2017 e lo schema di Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2017/2019, corredato di tutti gli allegati di legge approvato con la deliberazione G.C. n. 02 del 05.01.2017.
I documenti sono disponibili e scaricabili anche sul sito del Comune di Pabillonis al seguente link.
L'Ufficio Ragioneria è a disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario.

consulta
 
La Consulta Giovanile del Comune di Pabillonis è lieta di ospitare l'Associazione Chine Vaganti per trascorrere un pomeriggio in compagnia del fumetto, conoscere le opere e imparare a creare un fumetto.
Vi aspettiamo al di Centro Aggregazione Sociale Domenica 5 Febbraio 2017 dalle ore 16:30 !

formazioneSi informano gli interessati che la Cooperativa Sociale Agape è alla ricerca di esperti e/o formatori/docenti, di ambo i sessi, sulle seguenti materie:
Storia e Cultura di Pabillonis, Turismo (gestione, promozione turistica, erogazione servizi ricettivi, customer satisfaction, ecc), multimedialità e turismo.
Sede di Lavoro: Pabillonis.
E' possibile inviare il proprio CV all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calendario riepilogo attività Spazio Infanzia svolta presso il Centro di Aggregazione Sociale - Gennaio e Febbraio 2017

Notizie

NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

Leggi tutto...

Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
Leggi tutto...

Misure anti spopolamento rivolti alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti - Avviso pubblico A.S.E. per la concessione del credito di imposta - Agenzia sarda delle entrate (ASE)

Avviso pubblico A.S.E. (Agenzia sarda delle entrate) per la concessione del credito di imposta ai sensi dell’articolo 13 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, commi 2, lettera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 “Legge di stabilità 2022”, delle modifiche ed integrazioni di cui all’articolo 64, comma 4, lettere a), b) e c), della L.R. 23.10.2023, n. 9 e delle Direttive di attuazione approvate con Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/16 del 14.12.23.

Leggi tutto...

Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Incontro informativo con la cittadinanza

Incontro informativo con la cittadinanza sulle modalità di conferimento

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su