Lavori di manutenzione programmati sulla condotta idrica dal 19 al 21 maggio 2025:

Avviso alla cittadinanza – Possibili disservizi nell'erogazione del servizio idrico per lavori urgenti

Data:

16 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Su comunicazione da parte di Abbanoa, si informa la cittadinanza che, a causa di urgenti lavori di manutenzione, si renderà necessario interrompere temporaneamente l’approvvigionamento idrico ai serbatoi comunali nelle giornate di 19, 20 e 21 maggio 2025.

Durante questo periodo, la rete idrica sarà alimentata dalle scorte presenti nei serbatoi. Potrebbero verificarsi eventualmente temporanei cali di pressione, in particolare nelle zone più alte del territorio comunale.

Abbanoa assicura che verranno adottate tutte le misure necessarie per contenere i disagi.

Si invitano i cittadini a fare un uso responsabile dell’acqua durante i giorni indicati, affinché le scorte dei serbatoi siano sufficienti a garantire il fabbisogno. Si ringrazia per la collaborazione.

.

Ultimo aggiornamento: 16/05/2025, 15:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri