Deliberazioni del Consiglio Comunale anno 2015.

operazione trasparenza

 

Scioglimento consensuale della convenzione per l'esercizio associato delle funzioni del Segretario Comunale.
 
Contributi economici ordinari e straordinari alle Società e Associazioni Sportive operanti a Pabillonis – Stagione sportiva 2014/2015. Deroga all'art. 5 del Regolamento comunale per l'erogazione di contributi.
 
Nomina rappresentanti in seno al Consiglio di Amministrazione e al Collegio dei Probiviri dell'Associazione Pro Loco di Pabillonis.
 
Legge Regionale n. 29/98 Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna BANDO 2015 - Approvazione Progetto Integrato
 
Approvazione Piano Comunale di Protezione Civile
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015. VARIAZIONE N. 5. RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 26.11.2015.
 
ARMONIZZAZIONE DEI SISTEMI E DEGLI SCHEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS. N. 118/2011. RINVIO ALL'ESERCIZIO 2017 DELL'ADOZIONE DEL PRINCIPIO DELLA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE
 
Lettura verbali seduta precedente del 25/11/2015.
  
Designazione componente Unione dei Comuni " Terre del Campidano".
 
Convalida in autotutela, delle deliberazioni C.C. N. 29, 30, 31, 32, 33 DEL 03/09/2015.
 
Autorizzazione unica per la costruzione e l'esercizio di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ai sensi della D.G.R. 27/16 del 01.06.2011 relativo al progetto di un impianto di bio metanizzazione e produzione di energia da biomassa in Pabillonis loc. "Sisca Campu Linu" di potenza nominale pari a 999 kWe. Proponente Società Agricola Biogas Pabillonis s.s.. Proposta di modifica migliorativa delle misure compensative. 
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015. VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015. VARIAZIONE N. 3. RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 80 DEL 26.10.2015.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015. VARIAZIONE N. 2. RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 74 DEL 06.10.2015.
 
Riconoscimento debiti fuori bilancio ex art. 194 lett.E) anno 2015.
 
Art. 194 D. Lgs. n. 267/2000. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio.
  
COMUNICAZIONE CONFERIMENTO DELEGHE AI CONSIGLIERI COMUNALI.
 
Lettura verbali seduta precedente del 29/09/2015
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015. VARIAZIONE N.1 - RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA N. 60 DEL 04.08.2015.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 BILANCIO PLURINNALE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2015/2017. INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE N. 28 DEL 29.07.2015.
 
Comunicazione nomina nuovo Assessore e rimodulazione deleghe.
 
Surroga Consigliere dimissionario Tomasi Georgia e convalida Neo-consigliere eletto Scanu Giovanni Giuseppe. 
 
Lettura verbali seduta precedente del 29/07/2015.
 
Mozione del Consigliere Erdas Valentina in merito ai progettti di ricerca di risorse geotermiche.
 
RISPOSTA INTERROGAZIONE CONSILIARE DEL CONSIGLIERE ERDAS VALENTINA.
 
Variante urbanistica di iniziativa privata richiesta - Cambio di destinazione da zona E (agricola) a zona G – G1 (servizi generali) in località "cuccuru erba" su terreni di proprietà distinti in catasto al foglio 26 mappali 530 - 532.
 
Rinuncia all'allineamento catastale e all' accoglimento della alienazione della porzione di fabbricato denominato "Casa PIA" annullamento della delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 28.10.2014.
 
Linee programmatiche mandato Amministrativo 2015/2020 - art. 46, comma 3, D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
  
Bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2015, Bilancio pluriennale per il periodo 2015-2017 ex DPR n. 194/1996, del Bilancio di previsione finanziario 2015-2017 ex D.Lgs. n. 118/2011 e della Relazione.
 
Programma triennale dei lavori pubblici disposto a sensi dell'art 128 del Dlgs 163/06. Approvazione del Programma triennale delle opere pubbliche periodo 2015 – 2017 unitamente all'elenco annuale 2015.
 
Lettura verbali seduta precedente
 
Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 19.05.2015 "Riaccertamento straordinario dei residui al 1° gennaio 2015 ex art. 3, comma 7 D.Lgs n. 118/2011. Variazione di Bilancio".
 
APPROVAZIONE TARIFFE TARI ESERCIZIO FINANZIARIO 2015.
 
PIANO FINANZIARIO TARI ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 - APPROVAZIONE
 
Determinazione aliquote componente TASI (Tributo Servizi Indivisibili) anno 2015.
 
DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA "IMU" – ESERCIZIO FINANZIARIO 2015.
 
Deliberazione n. 20 del 02-07-2015
COMUNICAZIONE DESIGNAZIONE DEI CAPIGRUPPO CONSILIARI
 
Nomina componenti della commissione Statuto e Regolamenti.
 
NOMINA COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE
 
COMUNICAZIONE NOMINA COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE.
 
GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE DEL 31 MAGGIO 2015.
 
CONVALIDA DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 31.05.2015 ED EVENTUALI SURROGAZIONI.
 
 LETTURA VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
 
Costituzione servizio di Segreteria comunale convenzionata tra i Comuni di Senorbì, Pabillonis e Domus De Maria - Approvazione schema di convenzione.
 
SCIOGLIMENTO CONVENZIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CON I COMUNI DI PABILLONIS, SILIUS E DOMUS DE MARIA.
 
Approvazione modifiche Regolamento IUC.
 
Approvazione Regolamento per l'adozione di cani randagi catturati sul territorio comunale e ricoverati in struttura convenzionata.
 
Variante urbanistica di iniziativa privata. Cambio di destinazione da zona E (agricola) a zona G – G1 (servizi generali) in località "cuccuru erba" su terreni di proprietà distinti in catasto al foglio 26 mappali 530 e 532. Esame delle osservazioni e approvazione definitiva.
 
APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2014.
 
Legge Regionale 15 dicembre 2014 n. 33 "Studi di compatibilità idraulica, geologica e geotecnica di cui alle norme tecniche di attuazione del Piano di assetto idrogeologico (PAI)". Trasferimento competenze all'Unione dei Comuni Terre del Campidano ed approvazione schema di convenzione.
 
Deliberazione n. 6 del 28-04-2015
LR. 28/97, Scuola Civica di Musica – Approvazione rendiconto finanziario 2013/2014.
 
Legge Regionale 28/97 – Istituzione Scuola Civica di Musica di Pabillonis – Approvazione modifiche al regolamento approvato con la deliberazione del C.C. n. 09 del 06/02/2010.
 
LETTURA VERBALI SEDUTA PPRECEDENTE.
 
Procedura per la ricerca di un immobile industriale o piccolo artigianale "Capannone" da acquistare in proprietà mediante contratto, da adibire a magazzino comunale e ricovero mezzi. Avvio procedura esplorativa tramite pubblicazione di un avviso all'albo comunale.
 
Sdemanializzazione con compensazione non onerosa di reliquato stradale, relativa al perimetro del fabbricato distinto in catasto al fog. 23 all. A mappale 117 sub 1 ubicato nella Piazza San Giovanni.
 
LETTURA VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.

Notizie

Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 22 APRILE E' NATA NINA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 23 Aprile 2024

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NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

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Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
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Misure anti spopolamento rivolti alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti - Avviso pubblico A.S.E. per la concessione del credito di imposta - Agenzia sarda delle entrate (ASE)

Avviso pubblico A.S.E. (Agenzia sarda delle entrate) per la concessione del credito di imposta ai sensi dell’articolo 13 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, commi 2, lettera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 “Legge di stabilità 2022”, delle modifiche ed integrazioni di cui all’articolo 64, comma 4, lettere a), b) e c), della L.R. 23.10.2023, n. 9 e delle Direttive di attuazione approvate con Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/16 del 14.12.23.

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Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

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Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

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