ANNO 2023

Decreto del sindaco n. 1

NOMINA RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E SEGRETERIA, FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI E SERVIZI TECNOLOGICI

Decreto del sindaco n. 2

NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA, UFFICIO PATRIMONIO E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 3

NOMINA RESPONSABILE AREA SOCIO-CULTURALE E UFFICIO SPORT

Decreto del sindaco n. 4

NOMINA RESPONSABILI SOSTITUTI

Decreto del sindaco n. 5

MODIFICA ATTRIBUZIONE CARICA VICESINDACO

Decreto del sindaco n. 6

Individuazione Designato al Trattamento dei Dati della Videosorveglianza e dei Sistemi di Rilevazione dati ottici"

Decreto del sindaco n. 7

Nomina componente esterno del Nucleo di Valutazione in forma monocratica

Decreto del sindaco n. 8

DECRETO DI NOMINA RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI (RPD - DPO) DEL COMUNE DI PABILLONIS


ANNO 2022

 

Decreto del sindaco n. 1

MODIFICA ATTRIBUZIONE CARICA VICESINDACO

Decreto del sindaco n. 2

NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI, AMMINISTRATIVA, AA.GG. E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 3

NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA E PATRIMONIO

Decreto del sindaco n. 4

NOMINA RESPONSABILE AREA SOCIO CULTURALE

Decreto del sindaco n. 5

DECRETO NOMINA RESPONSABILI SOSTITUTI


ANNO 2021

Decreto del sindaco n. 1
NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI

Decreto del sindaco n. 2
NOMINA RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 3

NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA E PATRIMONIO

Decreto del sindaco n. 4
NOMINA RESPONSABILE AREA SOCIO CULTURALE

Decreto del sindaco n. 5
INDIVIDUAZIONE SOSTITUTI RESPONSABILI DEI SERVIZI

Decreto del sindaco n. 6

DECRETO NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI CON ACCORPAMENTO AL SETTORE AMMINISTRATIVO, AFFARI GENERALI E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 7

Delega per la sottoscrizione dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali

Decreto del sindaco n. 8

AGGIORNAMENTO BASI TERRITORIALI PROGETTO MICRO-ZONE E SEZIONI DI CENSIMENTO 2021 - NOMINA RESPONSABILE "BASI TERRITORIALI" DEL COMUNE DI PABILLONIS.

Decreto del sindaco n. 9

Nomina Messo Notificatore Agente P.M. Uccheddu Gianluca


ANNO 2020

Decreto del sindaco n. 1
NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI

Decreto del sindaco n. 2
NOMINA RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 3
NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA E PATRIMONIO

Decreto del sindaco n. 4
NOMINA RESPONSABILE AREA SOCIO CULTURALE

Decreto del sindaco n. 5
INDIVIDUAZIONE SOSTITUTI RESPONSABILI DEI SERVIZI

Decreto del sindaco n. 6
NOMINA RESPONSABILE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Decreto del sindaco n. 7
MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18, «MISURE DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE, LAVORATORI E IMPRESE CONNESSE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - GIUNTA COMUNALE

Decreto del sindaco n. 8
MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18, «MISURE DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE, LAVORATORI E IMPRESE CONNESSE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - CONSIGLIO COMUNALE

Decreto del sindaco n. 9
ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE di cui all'OCDPC n. 658 del 29/03/2020.

Decreto del sindaco n. 10
Nomina Messo Notificatore - Ag. P.M. Cucca Simonetta Melania

Decreto del sindaco n. 11
ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 – NOMINA RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP o DPO - Data Protection Officer) DEL COMUNE DI PABILLONIS

Decreto del sindaco n. 12
Nomina Responsabile del Portale Lavoro Pubblico

Decreto del sindaco n. 13
Chiusura uffici comunali per i giorno 1 Giugno 2020

Decreto del sindaco n. 14
DECRETO DI NOMINA DEI RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO (ex art. 28 GDPR 2016/679)

Decreto del sindaco n. 15

Incarico ad autenticare e legalizzare

Decreto del sindaco n. 16

NOMINA COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE E CONFERIMENTO INCARICHI AI CONSIGLIERI

Decreto del sindaco n. 17

PROROGA DECRETI DI NOMINA DEI RESPONSABILI DI SERVIZIO

Decreto del sindaco n. 18

RETTIFICA DECRETO N.5 DEL 02/01/2020 - NOMINA SOSTITUTI RESPONSABILI DI SERVIZIO


ANNO 2019

Decreto del sindaco n. 1
NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI

Decreto del sindaco n. 2
NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA E PATRIMONIO

Decreto del sindaco n. 3
NOMINA RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 4
NOMINA RESPONSABILE AREA SOCIO CULTURALE

Decreto del sindaco n. 5
INDIVIDUAZIONE SOSTITUTI RESPONSABILI DEI SERVIZI

Decreto del sindaco n. 6
Nomina del Responsabile comunale per la transizione digitale

Decreto del sindaco n. 7
NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI

Decreto del sindaco n. 8
NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA E PATRIMONIO

Decreto del sindaco n. 9
NOMINA RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 10
NOMINA RESPONSABILE AREA SOCIO CULTURALE


ANNO 2018

Decreto del sindaco n. 1
NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI

Decreto del sindaco n. 2
NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA E PATRIMONIO

Decreto del sindaco n. 3
NOMINA RESPONSABILE AREA SOCIO CULTURALE

Decreto del sindaco n. 4
NOMINA RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 5
INDIVIDUAZIONE SOSTITUTI RESPONSABILI DEI SERVIZI


ANNO 2017

Decreto del sindaco n. 1
NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA, PERSONALE E TRIBUTI

Decreto del sindaco n. 2
NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA E PATRIMONIO

Decreto del sindaco n. 3
NOMINA RESPONSABILE AREA SOCIO CULTURALE

Decreto del sindaco n. 4
NOMINA RESPONSABILE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Decreto del sindaco n. 5
NOMINA RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E VIGILANZA

Decreto del sindaco n. 6
INDIVIDUAZIONE SOSTITUTI RESPONSABILI DEI SERVIZI

Decreto del sindaco n. 7
NOMINA VICESEGRETARIO COMUNALE

Notizie

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, presso l'aula consiliare in via San Giovanni n.34, il giorno 30/04/2024 alle ore 17:30 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

    Il Sindaco
Riccardo Sanna
Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 22 APRILE E' NATA NINA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 23 Aprile 2024

Leggi tutto...

NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

Leggi tutto...

Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su