4 mori

Si informano gli interessati che la Provincia del Sud Sardegna, nell'ambito del progetto per la promozione linguistica visibile della lingua sarda a cui il Comune di Pabillonis ha aderito invita tutti gli operatori economici di Pabillonis interessati a manifestare la propria adesione per l'utilizzo e la valorizzazione della lingua sarda nelle varie attività di competenze per realizzare insegne, menu', cartellini ed etichette merceologici, ecc...

La finalità del progetto è quella di giungere al bilinguismo sardo - italiano e di utilizzare il sardo con pari dignità dell'italiano nello svolgimento delle attività lavorative, istituzionali e prettamente legate alla quitidianità.

Pertanto, tutti coloro che manifestano la propria adesione ( Scuole, uffici, enti, bar, ristoranti, esercizi commerciali, laboratori artigianali, farmacie, ecc.), potranno ottenere:

1. Accanto all’Insegna esistente, un’insegna in lingua sarda dell’attività, dell’esercizio commerciale, del laboratorio e dell’ufficio, ecc.;

2. Menù di ristoranti/Bar/punti di ristorazione e di ospitalità ( B&B, hotel, alberghi, ostelli, ecc.) in Sardo, Italiano e Inglese;

3. Cartellini ed etichette dei prodotti in vendita in Lingua Sarda.

L'iniziativa è GRATUITA e non comporta alcun costo per gli operatori economici.

Entro il 15 Dicembre 2017 tutti gli operatori interessati si devono rivolgere alla Dr.ssa Annalisa Caboni presente ogni venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 presso la sede della Biblioteca comunale oppure inviare una mail  all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFO:
Area Cultura – Ufficio di Lingua Sarda