centro anzianirL'Amministrazione Comunale informa gli interessati che la Cooperativa Sociale P.A.S.S. , in riferimento alla prossima apertura della Struttura Socio Assistenziale per Anziani - Comunità Alloggio e Casa Protetta di Pabillonis "Residenza San Giovanni", è alla ricerca di personale qualificato, di ambo i sessi, nelle figure professionali di Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti e Infermieri. Le candidature spontanee devono avvenire attraverso l'invio del proprio Curriculum Vitae firmato, corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nell'ambito delle selezioni, la cooperativa comunica che verrà data priorità ai residenti nel Comune di Pabillonis.