pabillonis in fioreL'Amministrazione Comunale  indice la prima edizione del Concorso "Pabillonis in Fiore", finalizzato alla partecipazione attiva della cittadinanza nell’abbellire le vie cittadine, nonché valorizzare l'attività degli esercizi commerciali e concorrere a creare una accogliente atmosfera.
Possono partecipare al concorso tutti i Cittadini di Pabillonis.
I partecipanti saranno chiamati a ideare e realizzare allestimenti e addobbi in tema floreale primaverile, addobbi floreali, e simboli della primavera, che dovranno essere esposti nelle vetrine, all'interno dei locali, nei prospetti degli edifici, finestre e balconi, cortili e giardini visibili al pubblico;
Gli allestimenti verranno valutati da un'apposita giuria, che per consentire la partecipazione della cittadinanza nell’azione di valutazione, potrà avvalersi di strumenti di coinvolgimento sociale con votazione (ed esempio i social network).
La giuria visiterà i singoli allestimenti nei giorni dal 13 giugno al 23 giugno.
Ai vincitori, 1°, 2° e 3° classificato, sarà attribuito un premio consistente in un contributo economico rispettivamente di €150,00 €100,00 e €50,00.
Per tutte le informazioni si invita alla lettura del regolamento. Le domande di partecipazione al concorso, disponibili direttamente online nel sito del Comune di Pabillonis, oppure reperibili presso l'ufficio protocollo, dovranno essere consegnate a mano all'ufficio protocollo del comune oppure reperibili presso l'ufficio protocollo, dovranno essere consegnate a mano all'ufficio protocollo del comune oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 11 Giugno 2018.

Pabillonis, 24 Maggio 2018

Il Sindaco            L'Assessore alla Cultura