Si informano i genitori di tutti i bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria che a partire dal giorno lunedì 5 Ottobre 2020 avrà inizio il servizio di mensa scolastica.
La tariffa del buono sarà determinata sulla base del reddito ISEE secondo le fasce individuate.
A tale proposito si invita a consegnare la certificazione ISEE aggiornata all'ufficio pubblica istruzione (qualora non fosse ancora stata acquisita), preferibilmente inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa utilizzando la cassetta portalettere posizionata all'esterno del municipio.
Per il pagamento dei buoni il comune trasmetterà direttamente alle famiglie, il resoconto dei pasti fruiti e l'apposito modulo "PagoPA".

Pabillonis, 30 Settembre 2020

Il Sindaco: Riccardo Sanna