Cari concittadini, a seguito degli ultimi aggiornamenti acquisiti poche ore fa dall'unità anticrisi della ATS, rendo noto che i primi 2 casi di positività al COVID-19 riscontrati a Pabillonis sono a oggi definitivamente guariti. Un nuovo caso è emerso, sempre per contagio avvenuto fuori dal nostro territorio comunale. Abbiamo dunque al momento un totale di 3 casi positivi accertati, che osservano la quarantena preventiva già da giorni. Augurando a questi ultimi una pronta guarigione, rinnovo come sempre, a tutti i cittadini, il mio invito all'osservanza delle misure di contenimento, anche alla luce del nuovo DPCM che entrerà in vigore a partire da domani con disposizioni maggiormente restrittive.

Pabillonis, 13 Ottobre 2020

Riccardo Sanna