Si informa che è il pubblicazione il Bando per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l’annualità 2021, a valere sulle risorse assegnate con il Fondo Nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione, di cui all’art. 11 legge 431/98 e ss.mm. e ii. ART. 1.
Possono presentare domanda i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Pabillonis e occupate a titolo di abitazione esclusiva.
 Il contratto deve:
1. risultare regolarmente registrato e riferito ad un alloggio adibito ad abitazione principale, corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente;
2. sussistere al momento della presentazione della domanda;
3. permanere per tutto il periodo al quale si riferisce il contributo eventualmente ottenuto. In caso di interruzione della locazione, il contributo riferito al periodo eventualmente non ancora maturato costituisce economia da utilizzare nell’anno successivo.
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti possono presentare domanda utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune di Pabillonis, a cui allegare i documenti citati nello stesso - unitamente al documento di identità del richiedente, e potrà essere trasmessa tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente a scansione del documento di identità del richiedente, oppure, solo se impossibilitati all'utilizzo di strumenti informatici, in forma cartacea imbucandola nella cassetta delle lettere posta all’esterno del portone della sede comunale in Via San Giovanni 7, entro e non oltre il giorno 21.10.2021.

 

Torna su