Si informano i genitori di tutti i bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria che sono aperte le iscrizioni al servizio di MENSA SCOLASTICA.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato e farlo pervenire, insieme a documento d’identità del firmatario, al protocollo comunale (PEC: protocollo.pec.comune.pabillonis.su.it  – Mail ordinaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Le iscrizioni vanno inviate entro il 22 settembre 2023.

La tariffa del buono sarà determinata sulla base del reddito ISEE secondo le fasce indicate nell’avviso allegato. È onere dei cittadini interessati attivarsi per ottenere (tramite INPS, CAF o professionisti abilitati) una attestazione ISEE in corso di validità (ISEE 2023 fino a dicembre, ISEE 2024 da gennaio). Da quest’anno, è sufficiente questo e non è più necessario inviare la propria attestazione ISEE al comune insieme al modulo di iscrizione: il Comune provvederà d’ufficio ad ottenere le attestazioni direttamente da INPS.

Per il pagamento dei buoni il comune trasmetterà poi periodicamente alle famiglie, il resoconto dei pasti fruiti e l'apposito modulo "PagoPA".

Si rammenta che gli avvisi di pagamento PagoPA devono essere pagati entro 1 mese dall’emissione: in caso contrario saranno notificati formalmente a domicilio con raccomandata (con addebito di spese di spedizione), con possibilità di procedere poi al recupero forzato del credito, addebitando i costi della procedura all’utente inadempiente.

Documenti:

Avviso pubblico