Laboratorio di Pasqua

L’Ufficio Lingua Sarda del Comune di Pabillonis in collaborazione con la Biblioteca comunale organizza il “Laboratorio di Pasqua”, il pomeriggio di martedì 26 Marzo 2024. Al laboratorio, che si svolgerà dalle 16.30 alle 18.00, possono partecipare le bambine e i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 23 Marzo chiamando il numero della Biblioteca 0709353957 oppure mandando una e-mail all’operatrice di sportello all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Labboratóriu de Pasca Manna in sa Biblioteca

S’Ufítziu Língua Sarda de su Comunu de Pabillonis in collabboratzioni cun sa Biblioteca comunali de Pabillonis organizat su “Labboratóriu de Pasca Manna” martis su 26 de Martzu 2024 a merí. A su labboratóriu, chi si fait de is 4 e mesu a is ses de a merí (16.30-18.00) podint partitzipai is pipias e is pipius de is 5 a is 10 annus de edadi. A chini bollit partitzipai si depit iscriri aintru de su 23 de Martzu tzerriendi a Biblioteca a su númeru 0709353957, o mandendi una e-mail a s’operadora de língua sarda a s’indiritzu Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..