SI COMUNICA CHE SONO A DISPOSIZIONE I MODULI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER I RIMBORSI DELLE SPESE VIAGGIO PER GLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I° GRADO, DIMORANTI IN LOCALITA' DISAGIATE - ANNO SCOLASTICO 2015/2016 (L.R. 31/84)

I MODULI DEVONO PERVENIRE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE ENTRO LE ORE 13,00 DEL 9 NOVEMBRE 2015

pullman

LA SOVVENZIONE E' RISERVATA AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I° GRADO - A.S. 2015/2016, RESIDENTI IN QUESTO COMUNE DIMORANTI IN LOCALITA’ DISAGIATE FUORI DELL’AGGREGATO URBANO PRINCIPALE.

La Modulistica è disponibilpresso l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Pabillonis negli orari di apertura al pubblico:

  • dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
  • pomeriggio: Martedì dalle ore 16:30 alle ore 18:00

 Appure scaricabile online al seguente link: Modulo di domanda 

  L'Assessore alla                    
 Pubblica Istruzione                   Il Sindaco
Graziella Gambella           Riccardo Sanna

borsadistudioSI COMUNICA CHE SONO A DISPOSIZIONE I MODULI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA BORSA DI STUDIO COMUNALE.

SONO BENEFICIARI GLI STUDENTI RESIDENTI IN QUESTO COMUNE CHE HANNO CONSEGUITO IL DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO NELL’ANNO SCOLASTICO 2014/2015 IN UNA SCUOLA PUBBLICA O PARITARIA.

La documentazione è reperibile presso l’ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Il Martedì pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 18:30

E' possibile scaricare i moduli anche online al seguente link:
L'ufficio pubblica istruzione è a disposizione dei cittadini per qualunque informazione in merito

 LE DOMANDE DEVONO PERVENIRE AL PROTOCOLLO
ENTRO LE ORE 13,00 DEL GIORNO 2 NOVEMBRE 2015
 
 L'Assessore alla                    
Pubblica Istruzione                 Il Sindaco
Graziella Gambella         Riccardo Sanna

centro storico
Si informa che, a seguito della comunicazione da parte dell'Assessorato agli Enti Locali, sono stati prorogati al 22 dicembre i termini di scadenza del bando 2015 per i centri storici (Legge regionale 13 ottobre 1998, n.29) "Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna" - Finanziamento di programmi integrati e piani di riqualificazione urbana.
Pertanto, ai fini di consentire al comune di trasmettere in tempo utile i documenti, si invitano i soggetti interessati alla presentazione delle manifestazioni di interesse entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 10.12.2015 presso l'ufficio protocollo, compilando il modulo allegato a questo avviso.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio tecnico comunale.

Documenti e Modulistica:

Avviso ai Cittadini (da considerare nei termini di proroga)

Pabillonis 14/10/2015

   Il Sindaco
Riccardo Sanna

Notizie

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, presso l'aula consiliare in via San Giovanni n.34, il giorno 30/04/2024 alle ore 17:30 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

    Il Sindaco
Riccardo Sanna
Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 22 APRILE E' NATA NINA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 23 Aprile 2024

Leggi tutto...

NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

Leggi tutto...

Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su