previous arrow
next arrow
Slider

LA RESPONSABILE DELL’AREA SOCIOCULTURALE

RENDE NOTO


Che i cittadini interessati, aventi i requisiti successivamente indicati, potranno presentare le domande di accesso al Programma 2014 per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà persistenti e transitorie entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 01.12.2014, consegnandole tutti i giorni della settimana presso l’Ufficio Protocollo – dalle ore 11.00 alle ore 13.00, corredate dal certificato ISEE, riferito all’ultimo anno disponibile al momento della presentazione delle domande stesse per le linee di intervento A) e C).

povertaI moduli saranno disponibili presso l’Ufficio del Servizio Sociale Professionale di questo Comune II piano) nei giorni di lunedì e mercoledì - dalle ore 11.00 alle ore 13.00, oppure potranno essere scaricati dal sito web istituzionale nella pagina corrente.

Le domande potranno essere trasmesse anche via pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


DOCUMENTI E MODULI:

Avviso Pubblico e Regolamento per l'accesso al programma

Modulo di accesso al programma

Manifestazione di interesse cooperative


 

AVVISO

studente

SI COMUNICA CHE SONO A DISPOSIZIONE I MODULI  PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE SEGUENTI SOVVENZIONI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO SCADENZA IL 28 NOVEMBRE 2014



ASSEGNI DI STUDIO (L.R. 31/84)
RISERVATO AGLI STUDENTI  DELLE SCUOLE SECONDARIE   DI II° GRADO  ISCRITTI NELL’A.S. 2014/2015 ALLE CLASSI DALLA I° ALLA V°, che abbiano conseguito nell’anno scolastico precedente ( 2013/2014) la promozione con una media di voti non inferiore a 7/10 (escluso il voto di religione e di educazione fisica) –  appartenenti a un nucleo familiare con un reddito isee non superiore a €. 25.000,00

BORSE DI STUDIO (L. 62/2000)
PER SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L’ISTRUZIONE NELL’A.S. 2013/2014 –SONO BENEFICIARI GLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° E  2°GRADO APPARTENENTI AD UN NUCLEO FAMILIARE CON UN REDDITO ISEE NON SUPERIORE  A €  14.650,00.

 

FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DI LIBRI DI TESTO (L. 448 DEL 23.12.1998 ART. 27.)
SONO BENEFICIARI GLI  STUDENTI CHE NELL’A.S. 2014/2015 FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO

RIMBORSO SPESE VIAGGIO(L.R. 31/84)
RISERVATO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIE E SECONDARIE  DI I° GRADO – A.S. 2014/2015 CHE DIMORANO IN LOCALITA’ DISAGIATE FUORI DELL’AGGREGATOURBANO PRINCIPALEù

BORSE DI STUDIO  COMUNALI
sono beneficiari gli studenti che hanno conseguito il diploma  di scuola secondaria di II° grado  nell’anno scolastico 2013/2014 


      L'Assessore alla                         Il Responsabile 
    Pubblica Istruzione                dell'Area Amministrativa
       Roberto Piras                            Riccardo Sanna

DOCUMENTI E MODULISTICA:

BANDO ASSEGNI DI STUDIO    -     MODULO DI DOMANDA

BANDO FORNITURA LIBRI DI TESTO     -     MODULO DI DOMANDA

BANDO RIMBORSO SPESE VIAGGIO     -     MODULO DI DOMANDA

BANDO BORSE DI STUDIO COMUNALI     -     MODULO DI DOMANDA


 

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE PRESSO IL BANCO DI SARDEGNA  DI PABILLONIS SONO IN PAGAMENTO I RIMBORSI SPESE PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2013/2014 AI SENSI DELLA L. 488/1998 ART. 27. 

 

Li 29/10/2014

       

                        IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                       F.to Riccardo Sanna


 

busSI COMUNICA CHE PRESSO L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE DI PABILLONIS, SONO A DISPOSIZIONE I MODULI  PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI  DI II° - ANNO SCOLASTICO 2013/2014 (L.R. 31/84)

LE DOMANDE, DEBITAMENTE COMPILATE, DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO E NON OLTRE IL 14 NOVEMBRE 2014.

LA MODULISTICA È SCARICABILE ANCHE SUL SITO DEL COMUNE DI PABILLONIS (www.comune.pabillonis.vs.it)

N.B. (LE DOMANDE EVENTUALMENTE NON SODDISFATTE DAL FINANZIAMENTO STATALE "WELFARE DELLO STUDENTE" SARANNO CONSIDERATE PER OTTENERE IL RIMBORSO AI SENSI DELLA L.R. 31/84 SENZA DOVER PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA).

            L’Assessore alla                                  Il Responsabile 
         Pubblica Istruzione                        dell'Area Amministrativa

          Roberto  Piras                       F.to Riccardo Sanna


AVVISO PUBBLICO (SCARICA)

MODULO DI DOMANDA (SCARICA)


 

Notizie

ULTIMO NATO

OGGI E' NATA DILETTA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

Pabillonis 12 Dicembre 2019

Leggi tutto...

Nota di aggiornamento al DUPS 2020/2022 e schemi Bilancio di previsione finanziario 2020/2022 e relativi allegati - Avviso di deposito

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO

RICHIAMATI:

- il Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti locali D. Lgs. 26712000 e ss.mm.11, in particolare la parte II inerente l'ordinamento finanziario e contabile e titolo II inerente la programmazione e Bilanci;
- il D.Lgs 118/2011 e ss.mm.ii. e il principio contabile applicato della programmazione Allegato 4.1
- il vigente Regolamento di contabilità
Leggi tutto...

Programmazione eventi Natalizi 2019

Si pubblica di seguito la programmazione degli eventi e delle iniziative da attuare in occasione delle festività natalizie.

Si ringraziano anticipatamente per la collaborazione tutte le Associazioni, le Attività produttive, la Parrocchia, gli artigiani, gli hobbisti e tutti coloro che presteranno il proprio contributo.

 

VISUALIZZA IL PROGRAMMA

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, presso l'Aula Consiliare sita in via San Giovanni n.34, il giorno 10/12/2019 alle ore 15:00 in 1° convocazione e alle ore 16:00 in 2° convocazione.

Inaugurazione Asilo Nido Comunale

Si informa che Sabato 30 Novembre 2019 alle ore 10:00 si svolgerà l'inaugurazione dell'Asilo Nido Comunale sito in via Umberto I°.
I Cittadini sono invitati a partecipare.
 
 

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, presso l'Aula Consiliare sita in via San Giovanni n.34, il giorno 29/11/2019 alle ore 13:30 in 1° convocazione e alle ore 14:30 in 2° convocazione.

Bandi e concorsi

Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione il bando della selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...
Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'esito delle prove sritte relativo alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto