aula consiliareSi comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di 1° convocazione, nell'Aula Consiliare sita presso l’ex-municipio in via San Giovanni n.34, il giorno 27/09/2018 alle ore 15:00.
 

chs band and choir concert
Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di musica per l'annualità 2018/2019. E' possibilie presentare le istanze, adeguatamente compilate secondo le seguenti modalità:
- A mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Pabillonis negli orari di apertura al pubblico;
- Tramite mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ricorda che i corsi disponibili, la cui attivazione sarà subordinata al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni necessario, sono: pianoforte, chitarra classica, chitarra moderna, canto lirico, canto moderno, canto corale, percussioni, organetto diatonico, fisarmonica, launeddas e violino.

Oradelracconto20162
Si informano i Cittadini interessati che è sempre attiva, presso la biblioteca comunale di Pabillonis, l'iniziativa culturale "L'Ora del Racconto" rivolta a tutti i bambini della scuola primaria e dell'infanzia.
Si pubblica di seguito il calendario degli appuntamenti per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2018.
  
 
Si ricorda che il Servizio è Gratuito.
 
Pabillonis 18 Settembre 2018
 
    Il Sindaco              L’Assessore alla Cultura
Riccardo Sanna                      Rosita Bussu

scuolaSi informano i cittadini interessati che, con determinazioni del responsabile dell'ufficio Pubblica Istruzione, sono stati pubblicati i bandi per le seguenti sovvenzioni per il diritto allo studio:

1) Assegnazione n. 10 borse di studio comunali del valore di € 250,00 ciascuna in favore di studenti, che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di 2° grado - AVVISO - MODULO;

2) L.R. n. 31/84 art. 7 lett. D) e h) - assegni di studio in favore di studenti capaci e meritevoli in disagiate condizioni economiche iscritti nell’anno scolastico 2018-2019 ad un istituto di scuola secondaria di 2° grado (merito a.s. 2017/2018) - AVVISO - MODULO;

3) L.R. 31-84 artt. 2, 6 e 10 – Rimborso Spese Viaggio alunni dimoranti in località disagiate, fuori dall’aggregato urbano principale - anno scolastico 2018-2019 - AVVISO - MODULO;

4) L.R. N. 31/84 art. 7, lett a) rimborso spese viaggio agli studenti pendolari delle scuole secondarie superiori di 2° - anno scolastico 2017/2018 - AVVISO - MODULO.

Notizie

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000, il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, presso l'aula consiliare in via San Giovanni n.34, il giorno 30/04/2024 alle ore 17:30 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione.
 

 

    Il Sindaco
Riccardo Sanna
Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 22 APRILE E' NATA NINA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 23 Aprile 2024

Leggi tutto...

NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

Leggi tutto...

Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su