Notizie

case sparse

Rimborso spese di viaggio a favore degli alunni dimoranti in località disagiate fuori dall’aggregato urbano principale

Si informa che il Comune di Pabillonis ha bandito il concorso pubblico per l’assegnazione di rimborsi spese di viaggio a favore degli alunni di questo Comune dimoranti in località disagiate fuori dall’aggregato urbano principale o, se all’interno, a non meno di 2 Km dalla scuola di appartenenza, frequentanti nell’anno scolastico 2022/2023 le scuole dell’infanzia – primaria – secondaria di I° grado.

Leggi tutto...
referendum

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE - ELEZIONI 25 SETTEMBRE 2022

In occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, gli scrutatori saranno nominati mediante sorteggio pubblico tra coloro che hanno manifestato la propria disponibilità. Gli interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

Leggi tutto...

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E LORO FAMILIARI CONVIVENTI.

In occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022 gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data del voto, nonché i loro familiari e conviventi, possono richiedere di esprimere il voto per le elezioni politiche per corrispondenza, in linea con il voto degli italiani residenti all’estero.

Leggi tutto...

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. ESERCIZIO OPZIONE DI VOTO IN TALIA DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO

Con decreto n. 96 del 21 luglio 2022 il Presidente della Repubblica ha sciolto le Camere. Con D.P.R. n. 97 del 21 luglio 2022 è stata fissata al 25 settembre 2022 la convocazione dei comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. I cittadini residenti all’estero voteranno per i candidati della Circoscrizione estero.

Leggi tutto...
sterilizzazione

CAMPAGNA DI STERILIZZAZIONE GRATUITA CANI REGOLARMENTE MICROCHIPPATI ANNO 2022 - PROROGA TERMINI

Si informa che, con determinazione del responsabile del servizio n. 594 del 19/07/2022 sono stati prorogati i termini di presentazione delle istanze per l'adesione alla campagna delle sterilizzazioni gratuite dei cani di proprietà avviata dall'Amministrazione Comunale per contrastare il fenomeno del randagismo (precedente scadenza: 15/07/2022). Pertanto, gli interessati potranno presentare istanza entro il 22/07/2022.

Documenti

Avviso
Modulo di domanda PDF / WORD

Bandi e concorsi

Torna su